Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Sondaggi venerdì 03 gennaio 2020 ore 10:00

Luci di Natale, ultimi giorni per scegliere - VOTA

Foto di repertorio

Ultimo giorni per votare le migliori luci di Natale della Valdicornia. Clicca il link e vota, c'è tempo fino al 6 Gennaio



VALDICORNIA — Quali sono le più belle luci di Natale in Valdicornia? Per esprimere la propria preferenza, c'è tempo fino al 6 Gennaio per votare al sondaggio online di QUInews Valcornia.

Luce fredda o luce calda, colorate o intermittenti ce sono per tutti i gusti e sono migliaia i voti espressi nel nostro sondaggio. Al momento i voti raccolti sembrano premiare la qualità senza essere influenzati dalla propria residenza. 

La classifica parziale, comunque, appare ancora incerta. Ricordiamo dunque che è possibile ancora votare e dare il proprio voto per le "Luci di Natale più belle della Valdicornia".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità