Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO18°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 18:20

Un solo caso di Covid-19 in Valdicornia

Si tratta di un uomo di 38 anni di Piombino. Nessun nuovo caso segnalato negli altri Comuni. A San Vincenzo aumentano i guariti



VALDICORNIA — Dal bollettino dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest risulta un solo nuovo caso di Covid-19 in Valdicornia. Il contagio riguarda Piombino. Si tratta di un uomo di 38 anni, è in buone condizioni di salute isolato nella propria abitazione. 

A Piombino nella seconda ondata di contagi da agosto a oggi, sono 287 i cittadini piombinesi interessati dal Covid-19: 122 sono gli attuali positivi di cui 5 ricoverati, 129 sono guariti, si conta anche un decesso; 23 sono stati i casi sospetti successivamente non confermati e 12 i pazienti residenti a Piombino ma domiciliati altrove.

Da due giorni nessun nuovo caso di Covid-19 a San Vincenzo, dove giorno dopo giorno aumenta il numero dei guariti. Qui sono 19 il numero dei casi attualmente positivi, con i guariti che salgono a 42. Il totale dei casi registrati, da inizio pandemia, è di 61. Nessun nuovo caso anche a Campiglia Marittima e Suvereto, dove al momento le persone positive sono rispettivamente 41 e 7. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Individuato il giovane responsabile trovato in possesso anche di un telefono cellulare il cui furto era stato denunciato qualche ora prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità