Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Impresa Darderi: batte Zverev in rimonta a Roma. Ecco i colpi più entusiasmanti
Impresa Darderi: batte Zverev in rimonta a Roma. Ecco i colpi più entusiasmanti

Attualità Martedì 25 Agosto 2020 ore 14:19

Sfalcio dell’erba lungo le strade provinciali

Proseguono i lavori di sfalcio dell'erba in diverse strade provinciali della Val di Cornia. Nei tratti interessati limite dei 30 chilometri orari



VALDICORNIA — Sfalcio dell'erba lungo le strade provinciali. Sono iniziati i lavori che interessano gli interi tracciati della SP 19 Di Montioni e della SP 21 Cafaggio-Riotorto, e alcuni tratti della SP 22b San Lorenzo-Banditelle (tra il km 2+100 e il km 10+600) e della SRT 206 Pisana Livornese (tra il km 0+000 e il km 0+500)

Gli automobilisti sono invitati a fare attenzione ai cantieri lungo le strade e si ricorda che nei tratti via via interessati dai lavori, fino al 30 Agosto, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 kmh.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima volta nello scalo piombinese per la Sirena con a bordo 634 passeggeri. Inaugurata la stagione crocieristica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca