Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Cronaca venerdì 27 novembre 2015 ore 16:24

Muore per colpa di una stufa

A fare la triste scoperta in un appartamento di Venturina sono stati i vigili del fuoco; sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti di rito



VENTURINA — Trovata senza vita nel suo appartamento; a uccidere la donna di 87 anni è stato probabilmente un avvelenamento da ossido di carbonio causato dal malfunzionamento di una stufa. Morto anche il pappagallo che l'anziana aveva in casa.

Dai primi controlli nell'abitazione, i vigili del fuoco hanno rilevato la presenza di ossido di carbonio. Sono intervenuti sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno