Politica domenica 09 marzo 2025 ore 06:00
Verso le elezioni regionali, Tomasi a San Vincenzo

È stata l'occasione per incontrare balneari, albergatori, ristoratori, categorie del terzo settore, associazioni di volontariato e sportive
SAN VINCENZO — Il candidato presidente alle prossime Regionali di Fratelli d'Italia Alessandro Tomasi a San Vincenzo per un incontro con associazioni del territorio, imprenditori e cittadini.
Gli incontri sono stati molteplici, alcuni istituzionali, come quello col sindaco di San Vincenzo in cui Alessandro Tomasi ha voluto approfondire il tema di spiagge e turismo, fondi PNRR destinati al rifacimento di alcuni impianti. Altri di carattere informale. La giornata si è conclusa all'hotel Villa Marcella dove si è svolta una assemblea organizzata da Francesco Biagini in cui ha preso parte anche il sindaco di Piombino Francesco Ferrari.
È stata l'occasione per Alessandro Tomasi di incontrare balneari, albergatori, ristoratori, categorie del terzo settore, associazioni di volontariato e sportive. Una prima giornata di confronto su un territorio e su una provincia che, secondo il candidato presidente, necessitano di attenzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI