Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta al senato australiano con un salmone morto
La protesta al senato australiano con un salmone morto

Politica domenica 09 marzo 2025 ore 06:00

Verso le elezioni regionali, Tomasi a San Vincenzo

È stata l'occasione per incontrare balneari, albergatori, ristoratori, categorie del terzo settore, associazioni di volontariato e sportive



SAN VINCENZO — Il candidato presidente alle prossime Regionali di Fratelli d'Italia Alessandro Tomasi a San Vincenzo per un incontro con associazioni del territorio, imprenditori e cittadini.

Gli incontri sono stati molteplici, alcuni istituzionali, come quello col sindaco di San Vincenzo in cui Alessandro Tomasi ha voluto approfondire il tema di spiagge e turismo, fondi PNRR destinati al rifacimento di alcuni impianti. Altri di carattere informale. La giornata si è conclusa all'hotel Villa Marcella dove si è svolta una assemblea organizzata da Francesco Biagini in cui ha preso parte anche il sindaco di Piombino Francesco Ferrari.

È stata l'occasione per Alessandro Tomasi di incontrare balneari, albergatori, ristoratori, categorie del terzo settore, associazioni di volontariato e sportive. Una prima giornata di confronto su un territorio e su una provincia che, secondo il candidato presidente, necessitano di attenzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Predisposta una deviazione al traffico. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Sport