Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 10:49
Visite guidate all'oasi Wwf di Padule

Tre giornate dedicate alla riserva naturale provinciale dell'oasi WWF Padule Orti-Bottagone. Laboratori per bambini e attenzione all'uso del cibo
PIOMBINO — Si comincia domenica 25 ottobre: in occasione dell'Expo verrà dedicata una giornata al corretto uso del cibo, con visita guidata gratuita di mattina e laboratori per bambini nel pomeriggio.
Sabato 31 ottobre torna invece l'appuntamento con il lupo giunto ormai alla 4a edizione: i volontari dell'Associazione Canilupus Italia accompagneranno alla ricerca delle tracce di questo splendido animale lungo i sentieri del Parco di Montioni.
Dal 7 novembre riaprirà anche l'oasi di Bolgheri: l'appuntamento è tutti i sabati e le domeniche alle ore 9.30 e alle ore 14, con prenotazione obbligatoria.
I fondi raccolti con le quote d’ingresso, le iscrizioni, le donazioni vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’oasi. Con la vostra visita date un prezioso aiuto economico, morale e ideale all’operato del WWF.
Per info e prenotazioni: 338.4141698 oppure 389.9578763; e-mail: ortibottagone@wwf.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI