Cronaca lunedì 16 febbraio 2015 ore 14:39
Auto rubata trovata a chilometri di distanza

I ladri l'avevano presa da Venturina alcuni giorni fa. La Fiat Punto è stata trovata lungo la strada provinciale del Monte Volterrano
VOLTERRA — La macchina era stata rubata nei giorni scorsi a Venturina, in provincia di Livorno. Probabilmente è stata usata da alcuni malviventi per degli spostamenti, quasi certamente da una delle bande di ladri che agiscono sul territorio compiendo furti nelle abitazioni e nelle attività commerciali.
L'unica cosa certa è che l'auto, una Fiat Punto, è stata trovata abbandonata dai carabinieri della Compagnia di Volterra, guidati dal tenente Sannino. La macchina, infatti, è stata ritrovata lungo la strada provinciale del Monte Volterrano, che collega la città etrusca con la sr 439 in località la Bacchettona. Dalle indagini i militari hanno scoperto che si trattava di un'auto rubata alcuni giorni prima nel livornese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI