Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 07:23

Anche da Suvereto la luce della memoria

Foto di archivio

In concomitanza della fiaccolata che si terrà a Venturina Terme, Uniamo Suvereto invita ad accendere una luce alla finestra di ogni casa



SUVERETO — Giovedì 27 Gennaio 2022, alle ore 21, in concomitanza della fiaccolata che si terrà a Venturina Terme, l’associazione Uniamo Suvereto invitano ad accedere una luce della memoria alle finestre e ai balconi delle case del borgo.

“Parteciperemo con convinzione alla fiaccolata organizzata dal Comune di Campiglia Marittima ed al fine di consentire un'altra forma di partecipazione a chi non potrà essere presente fisicamente per vari motivi, anche legati alla pandemia, proponiamo di accendere una luce della memoria dalle finestre e dai balconi delle nostre abitazioni come segno di partecipazione e solidarietà, alle ore 21, in concomitanza con la partenza della fiaccolata”, hanno spiegato dall’associazione.

Oggi più che mai è importante unirci come comunità ed in occasione della Giornata della Memoria è doveroso ricordare e trasmettere alle nuove generazioni la memoria di quei terribili fatti affinchè i nostri ragazzi possano crescere in una società civile fondata sul rispetto della dignità di tutti gli uomini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica