Elezioni domenica 12 maggio 2024 ore 13:41
Assemblea Popolare Suvereto presenta la lista

La sindaca uscente e ricandidata al secondo mandato ha presentato i nomi dei candidati al Consiglio comunale
SUVERETO — La sala del Ghibellino è stata la cornice per la presentazione dei candidati al Consiglio comunale per Assemblea Popolare, la lista sganciata dai partiti che da dieci anni governa il Comune. Il programma è stato illustrato dalla candidata a sindaco Jessica Pasquini.
"Una sicurezza per gli elettori – è stato detto – che scegliendo Assemblea Popolare potranno contare su una sindaca capace e attenta a tutti, che ha saputo gestire situazioni difficili ma anche rilanciare Suvereto, offrendo nuove opportunità, con una visione del futuro chiara e concreta che tiene conto dell'interesse collettivo".
Dieci i candidati alla carica di consigliere. Monica Bongini, 55 anni, imprenditrice turistica; Carlotta Cantoni, 22 anni, studentessa; Pierluigi Cortigiani, 70 anni, pensionato; Simone Donnoli, 51 anni, ingegnere delle telecomunicazioni; Gianni Franceschini, 59 anni, libero professionista; Nicola Giudici, 45 anni, operaio metalmeccanico; Valentino Masi, 41 anni, artigiano in agricoltura; Andrea Morelli, 36 anni, operaio agricolo; Chiara Nocera, 24 anni, imprenditrice agricola; Lorenzo Pazzagli, 33 anni, addetto alle vendite.
“Abbiamo bisogno che continui e si rafforzi questa stagione di trasparenza e impegno civico, abbiamo progetti importanti da completare ed altrettanti da far partire, migliorandoci ogni giorno con il contributo di tutti. Guardiamo avanti proseguendo sulla strada del dialogo, della collaborazione e della concretezza delle cose, per rendere Suvereto ancora di più il paese del buon vivere”, hanno commentato dalla lista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI