Attualità lunedì 16 dicembre 2019 ore 15:31
Sul caso Rimateria se ne parla anche a Campiglia

Dopo la convocazione del consiglio comunale urgente a San Vincenzo, anche la sindaca Alberta Ticciati ha firmato il documento
CAMPIGLIA MARITTIMA — Convocata per martedì 17 dicembre alle ore 18,30 la seduta straordinaria del Consiglio comunale di Campiglia Marittima. L’ordine del giorno, come si legge nella convocazione firmata dalla sindaca Alberta Ticciati, ricalca quanto previsto anche a San Vincenzo.
All’ordine del giorno il caso Rimateria, la Valutazione di impatto ambientale e l’atto di indirizzo strategico. Provvedimento simile sarà preso pure a Castagneto Carducci in quanto socio Asiu.
Come per San Vincenzo il Comitato Salute Pubblica si sta organizzando per essere presente e far valere le proprie ragioni durante la seduta. Intanto la richiesta di poter intervenire nel Consiglio sanvincenzino è stata bocciata dal sindaco Alessandro Bandini (leggi qui sotto gli articoli correlati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI