Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 13:53
Agricoltura e sviluppo, se ne parla a Venturina

E' la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno a chiamare a raccolti gli addetti del settore per parlare di sviluppo rurale
CAMPIGLIA MARITTIMA — "Dal distretto rurale della Maremma al distretto agroalimentare della Toscana del Sud", è questo il titolo del convegno che si terrà lunedì 16 ottobre alle ore 15 a Venturina Terme presso la saletta La Pira.
L'iniziativa, organizzata dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, mira ad affrontare le nuove sfide e opportunità per le aziende che operano nel settore agroalimentare.
Dopo i saluti del presidente della Cciaa Riccardo Breda e del sindaco di Campiglia Marittima Rossana Soffritti, seguiranno gli interventi di Fabio Fabbri, dirigente della direzione agricoltura e sviluppo rurale della Regione Toscana e di Gianni Anselmi, consigliere regionale presidente della Commissione Sviluppo rurale del Consiglio regionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI