
Chi è Benoit Richaud, il “trasformista” che cambia giacca di continuo: da Naumov a Siao Him Fa, ecco chi allena
Attualità Giovedì 12 Febbraio 2026 ore 14:56
Alle Olimpiadi il pomodoro Petti a tavola

Qui chef stellati utilizzano i prodotti dello stabilimento di Venturina Terme per rappresentare al meglio l’eccellenza culinaria tricolore
CAMPIGLIA MARITTIMA — Italian Food, storica azienda conserviera del territorio e parte del Gruppo Petti è protagonista nelle cucine di Casa Italia durante le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, a Milano, Cortina e Livigno.
Qui chef stellati utilizzano i prodotti dello stabilimento di Venturina Terme per rappresentare al meglio l’eccellenza culinaria tricolore. Una soddisfazione per l'azienda Petti, ma anche per il Comune di Campiglia Marittima che ha espresso la propria soddisfazione per avere un’eccellenza che con la sua linea premium “La Completa” valorizza le migliori produzioni italiane e toscane.
"Sosteniamo con entusiasmo questo connubio tra sport e tradizione culinaria, un orgoglio per il nostro territorio e per tutta l’Italia", hanno commentato dal Comune in un post sui social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










