Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 12:41
Covid-19, altri 3 casi a Campiglia Marittima

Si tratta di casi tutti collegati tra loro. Sale a 9 il numero delle persone attualmente positive a Campiglia Marittima
CAMPIGLIA MARITTIMA — Nella giornata di sabato 2 Gennaio sono stati rilevati altri 3 contagii di Covid-19 a Campiglia Marittima. Si tratta di casi tutti tra loro collegati: una donna cinquantenne, una bambina di 10 anni e una ragazza di 17.
Lo ha comunicato la sindaca Alberta Ticciati sulla base dei dati dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.
Sono dunque 9 le persone positive al Covid-19 a Campiglia, 103 le persone guarite dall'inizio della pandemia, 1 persona è ricoverata in ospedale e 2 persone purtroppo sono morte. Un totale, dunque, di 115 persone che sono state coinvolte direttamente in questa pandemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI