Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 13:18
Appuntamento col Club automoto storiche e motori

Assemblea dei soci del Club di Venturina Terme a Marina di Bibbona. Ospiti la sindaca Ticciati e la sostenitrice di lunga data Carmen Lasorella
CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 19 gennaio al park hotel Marinetta di Marina di Bibbona l’assemblea annuale dei soci del Club Automoto Storiche e Motori, Casm di Venturina Terme alla quale segue il pranzo sociale di inizio anno.
L’assemblea come ha affermato il presidente Giorgio Franchini è il momento per fare il punto sull’attività svolta l’anno scorso e per presentare le iniziative del programma di quest’anno, nonché i bilanci consuntivo e previsionale. Oltre trecento i soci del Club che sostengono l’attività sociale e condividono la passione per i motori storici attorno ai quali si sviluppa un indotto di artigianato e turismo culturale ed enogastronomico di tutto rispetto.
Come ogni anno il pranzo degli auguri avrà ospiti i presidenti dei vari club amici, la sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati e l’ormai sostenitrice di lunga data del club Carmen Lasorella, giornalista che segue le iniziative del club dai tempi in cui faceva parte dei club Ferrari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI