Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità lunedì 13 agosto 2018 ore 15:43

Apritiborgo, il festival anima il centro storico

Foto di archivio

Iniziato l'11 Agosto il festival che trasforma il borgo in un teatro a cielo aperto proseguirà fino al 15. Info su navette e biglietti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Porte aperte nel centro storico di Campiglia per il tradizionale appuntamento con Apritiborgo, il festival delle arti di strada che trasforma piazze, vie e angoli del borgo in un teatro a cielo aperto. Iniziato l'11 di Agosto, il festival proseguirà fino al 15 con un programma ricco, spettacoli e intrattenimento tutto interpretato al femminile.

Le biglietterie sono aperte dalle ore 18, gli ingressi sono a Porta Pisana (via Buozzi) e Porta a mare (via Roma). Il costo del biglietto è di 10 euro, 5 ridotto e sotto i 10 anni gratuito; è possibile sottoscrivere anche un abbonamento oppure i residenti possono fare richiesta del pass. Il biglietto di ingresso è indispensabile per accedere agli spettacoli in programma alla Rocca e al Centro civico Mannelli. 

I parcheggi in prossimità delle due porte sono gratuiti ed è stato attivato un servizio navetta per collegare l'area con il centro.

Per quanto riguarda le navette dalle ore 18 alla mezzanotte sarà attivo un servizio navetta gratuito di collegamento tra i parcheggi di Campiglia M.ma ed il centro storico (Navette 3-4). Dalle ore 20 sarà attivo un servizio navetta gratuito di collegamento tra i parcheggi di Venturina Terme (segnalati in loco) e il centro storico di Campiglia M.ma così organizzato. La navetta 1 partirà dalla zona della fiera e farà tappa alle scuole Marconi (ore 20.03), via dei Molini c/o stadio, (ore 20.07), Cafaggio (ore 20.15), per il ritorno da Campiglia M.ma appuntamento alle ore 23.30; la navetta 2, invece, partirà alle ore 21 dalla zona fieristica, ritorno a mezzanotte e mezza.

E' possibile anche servirsi del servizio taxi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità