
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 09:06
Un grande regalo per Davide

Sabato mattina, sotto casa della famiglia Farina, sono stati aperti i salvadanai e contato quanto raccolto durante la raccolta fondi
CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è conclusa la raccolta fondi destinata ad aiutare Davide Farina, un ragazzo di Campiglia Marittima che a seguito di un incidente sta convivendo con gravi difficoltà di saluta. Anche se ora sta meglio, il giovani non può uscire di casa perché il suo palazzo non è dotato di un ascensore.
Allora la macchina della solidarietà della Val di Cornia non si è fatta attendere e ha subito acceso i motori. Sono stati raccolti infatti quasi 8mila euro grazie alla raccolta fondi organizzata dai gruppi "Se vieni a prendertelo è tuo (te lo regalo)" e alla generosità di tante persone.
L'obiettivo è quota 23mila euro. La cifra va ad unirsi agli euro raccolti da altre iniziative e la strada verso la libertà di Davide può dirsi a buon punto.
Ma la raccolta fondi non finisce qui, sulla pagina Facebook "Un ascensore per Davide" ci sono tutte le indicazioni necessarie per contribuire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI