Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 09:06

Un grande regalo per Davide

Foto tratta pubblicata su Facebook da una delle organizzatrici

Sabato mattina, sotto casa della famiglia Farina, sono stati aperti i salvadanai e contato quanto raccolto durante la raccolta fondi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è conclusa la raccolta fondi destinata ad aiutare Davide Farina, un ragazzo di Campiglia Marittima che a seguito di un incidente sta convivendo con gravi difficoltà di saluta. Anche se ora sta meglio, il giovani non può uscire di casa perché il suo palazzo non è dotato di un ascensore.

Allora la macchina della solidarietà della Val di Cornia non si è fatta attendere e ha subito acceso i motori. Sono stati raccolti infatti quasi 8mila euro grazie alla raccolta fondi organizzata dai gruppi "Se vieni a prendertelo è tuo (te lo regalo)" e alla generosità di tante persone. 

L'obiettivo è quota 23mila euro. La cifra va ad unirsi agli euro raccolti da altre iniziative e la strada verso la libertà di Davide può dirsi a buon punto.

Ma la raccolta fondi non finisce qui, sulla pagina Facebook "Un ascensore per Davide" ci sono tutte le indicazioni necessarie per contribuire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica