Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità domenica 10 aprile 2016 ore 14:17

Un ascensore per Davide

​La solidarietà non ha fine ed è partito un nuovo tam tam per aiutare Davide Farina a vivere la sua giovinezza e non rimanere imprigionato in casa



CAMPIGLIA MARITTIMA — Davide Farina è un giovane di Campiglia, è rimasto gravemente ferito a causa di un incidente stradale nel giugno 2014 e sta convivendo con molti problemi. Ora è potuto tornare a casa, sta un po' meglio, ma per Davide si può fare di più.

Infatti la sua famiglia vuole istallare un ascensore per permettere a Davide di poter uscire di casa. Il papà Sauro ha lanciato una raccolta fondi sul suo profilo Facebook ammettendo che la spesa preventivata è molto alta. Lì è possibile trovare il conto corrente per chi vuole contribuire con una libera donazione.

Ma la solidarietà non ha fine. Il gruppo "Se vieni a prenderlo è tuo (te lo regalo), sempre molto attento ai bisogni altrui, si è attivato e ha distribuito dei bussolotti in diversi esercizi commerciali della zona. Chiunque, se vuole, potrà fare la sua parte. Nel gruppo sono indicati tutti i negozi aderenti e vengono forniti gli aggiornamenti dell'iniziativa benevola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica