Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 18:05

All'asta un appartamento del centro storico

L'appartamento di trova al primo piano di un fabbricato dell'800 ed era utilizzato dal comune come alloggio di emergenza



CAMPIGLIA MARITTIMA — Martedì 7 febbraio 2017 andrà all’asta un immobile di proprietà del comune di Campiglia Marittima. Il prezzo a base d'asta è di 90.000 euro e per partecipare occorre presentarsi alle ore 10 nella Sala Giunta del Palazzo Comunale, via Roma, 5, muniti della documentazione richiesta e di un assegno circolare a titolo di cauzione del 10% dell’importo a base d’asta. Qui si procederà alla vendita per pubblico incanto con il sistema della candela vergine. 

Il bene posto in vendita si identifica come Unità immobiliare A2, classe 1, foglio 24, part. 122, sub 5, unita alla part. 123, sub 7, di mq 61 circa, piano 1°, R.C. 361,52, ubicato in Campiglia Marittima, Centro Storico, via V. Veneto, 13 (al Catasto erroneamente indicato il civico 15). L’immobile si trova al primo piano di un fabbricato risalente alla prima metà dell’800, a coronamento della cinta edificata del centro antico di Campiglia Marittima. L’unità immobiliare, destinata dal Comune ad alloggio temporaneo di emergenza, si compone di 4 vani oltre il bagno. L’appartamento è in discreto stato di conservazione grazie ai periodici interventi di manutenzione straordinaria effettuati dal Comune prima di ogni utilizzo a fini sociali. 

Per altre informazioni gli aspiranti alla gara possono rivolgersi al Settore Assetto del Territorio del Comune di Campiglia Marittima contattando il numero 0565 839239. Il bando e tutte le condizioni si possono trovare nell’home page del sito comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno