Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport martedì 07 febbraio 2023 ore 07:01

Atletica, nuova pedana per la pista indoor

Atletica Costa Etrusca ha annunciato l’inaugurazione. Fine settimana impegnativa tra gare in casa e meeting regionali



CAMPIGLIA MARITTIMA — Venerdì 10 Febbraio dalle ore 17,30 ci sarà l’inaugurazione del rinnovato impianto indoor Sefi di Venturina Terme con la presenza di amministratori locali, ex atleti, dirigenti, allenatori e giovani del C.G.Costa Etrusca. L'impianto si potenzia con la costruzione di una pedana per il salto in lungo e triplo che si aggiunge alle già presenti pedane del salto in alto e del getto del peso ed inoltre beneficia della completa ristrutturazione del manto della pista.

Sabato 11 si svolgeranno le prime gare col Gran Premio Indoor dei Giovani sponsorizzato dalla Castagneto Banca 1910 e riservato alle categorie Ragazze/i e Cadette/i delle province di Livorno, Siena, Pisa e Grosseto, la cui organizzazione sarà curata dal Circolo Giovanile Costa Etrusca.

La Società che svolge la sua attività fra Venturina, San Vincenzo, Cecina e Rosignano nei settori Giovanile, Assoluti, Master ed Amatori esce dallo scorso fine settimana con ottimi risultati, il sabato a Firenze si sono assegnati i titoli regionali Allieve, nell'asta Costanza di Giambattista (Atl Li) fa sua la maglia di Campione Toscano con 2.75, 2^ Giada Gaglio (Atl 2005) con 2.55, titolo nel lungo anche per Melissa Mengozzi (Atl 2005) con 4.86 e 3° posto nel disco con una gran spallata a 30,50 per Erica Silvestri (Atl 2005). Contemporaneamente a Modena in una gara nazionale Alessia Niotta (Atl Bs) sui 60m con 7"88 conquistava la finale b.

Nel X Meeting di Carrara Anna Simonini (2008) ha disputato due gare -50 metri e 50 ostacoli- primeggiando in entrambe, Belkacem El Hajimi (2003) ha vinto i 400 m, Riccardo Gornati (2006), Marco Sparapani (2004) e Giulio Meini (1999) si sono classificati rispettivamente 6°-11° e 15° nei 200 metri, Emanuel D'Erario (2005) ha concluso 12° gli 800 metri e Marta Di Giovanna (2003) 17° nei 200, sempre in questa gara Melissa Mengozzi è arrivata al 2° posto.

Nel fine settimana prossimo ad Ancona si disputeranno i Campionati Italiani Allievi indoor, Davide Felicetti sarà impegnato nei 60m e Mattia Bottai nei 200 e 400, entrambi pur allenandosi in ambito Costa Etrusca gareggiano per Libertas Unicusano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica