Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica domenica 09 marzo 2025 ore 10:33

"Attacchi come se fossimo in campagna elettorale"

Dal Movimento 5 Stelle l'invito a spegnere le polemiche e il clima di tensione che si sta verificando a Campiglia Marittima



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal Movimento 5 Stelle il sostegno alla sindaca di Campiglia Marittima e alla giunta "per questo clima di continua polemica da parte di tutti coloro che sono fuori dalla maggioranza di governo del Comune di Campiglia Marittima".

"Credevo e credo ancora che i problemi dei cittadini e questo è il mio compito principale, si risolvano cercando di affrontare le situazioni problematiche e di condividere le possibili soluzioni. - ha commentato in una nota - Invece, in queste ultime settimane ci sono stati attacchi, soprattutto alla sindaca ed alla capogruppo di maggioranza, come se si fosse sempre in campagna elettorale". 

"I problemi sono tanti e noi abbiamo preso l'impegno di risolverli. Non sarà facile, ma ci siamo e daremo sempre voce a chi ha bisogno", ha concluso Zucconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport