Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica domenica 09 marzo 2025 ore 10:33

"Attacchi come se fossimo in campagna elettorale"

Dal Movimento 5 Stelle l'invito a spegnere le polemiche e il clima di tensione che si sta verificando a Campiglia Marittima



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal Movimento 5 Stelle il sostegno alla sindaca di Campiglia Marittima e alla giunta "per questo clima di continua polemica da parte di tutti coloro che sono fuori dalla maggioranza di governo del Comune di Campiglia Marittima".

"Credevo e credo ancora che i problemi dei cittadini e questo è il mio compito principale, si risolvano cercando di affrontare le situazioni problematiche e di condividere le possibili soluzioni. - ha commentato in una nota - Invece, in queste ultime settimane ci sono stati attacchi, soprattutto alla sindaca ed alla capogruppo di maggioranza, come se si fosse sempre in campagna elettorale". 

"I problemi sono tanti e noi abbiamo preso l'impegno di risolverli. Non sarà facile, ma ci siamo e daremo sempre voce a chi ha bisogno", ha concluso Zucconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni