Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Politica Lunedì 16 Novembre 2015 ore 17:35

Attentati di Parigi, la vicinanza di Campiglia

Il consiglio comunale invia all'ambasciata francese e agli Esteri un documento di solidarietà e profonda condanna per gli attentati di Parigi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima si è aperto oggi all’insegna della solidarietà con la Francia e con le vittime degli attentati di Parigi. 

Davanti al banco della giunta campeggiava, infatti, la bandiera francese e la sindaca Soffritti ha espresso con le sue parole la necessità di una riflessione profonda. Il consiglio poi si è raccolto in un minuto di silenzio.

Approvato all’unanimità un ordine del giorno presentato in modo congiunto dai gruppi che, visti i recenti attentati dell’Isis nella città di Parigi, hanno ritenuto necessario formalizzare un documento che raccogliesse tutto il dolore e la vicinanza della città alle famiglie delle vittime. Il testo di solidarietà e ferma condanna è stato inviato all’ambasciata francese a Roma e al Ministero degli Esteri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di Mondopizza è salito sul podio per le categorie pizza fritta e pizza e cocktail nella manifestazione con oltre 600 pizzaioli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Politica

Attualità