Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 15 novembre 2015 ore 11:00

Non c'è guerra, nel cuore di chi pensa

A seguito del pluri-attacco a Parigi, da Piombino si delinea un nuovo collettivo popolare per approfondire la situazione che il mondo sta vivendo



PIOMBINO — Nasce il collettivo popolare "Non c'è guerra, nel cuore di chi pensa”. È la Val di Cornia a promuovere questo nuovo gruppo che si sta facendo strada su Facebook; epicentro Piombino, medaglia d’oro al valor militare, comune e collettività che da sempre si è distinta nella resistenza e nella repulsione dell’odio e della guerra.

Il collettivo non si riconosce in alcuna connotazione politica, ma si propone di creare una comunità attiva e informata di cittadini che approfondiscono concetti, aggregano competenze e conoscenze e diffondono umanità.

Pertanto tutti i cittadini sono invitare ad accedere al social network e cliccare un like per rimanere sempre aggiornati sulle attività del gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno