Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 24 gennaio 2019 ore 15:54

Sarà l'Auser a gestire la saletta La Pira

L'associazione si occuperà in toto della gestione della saletta a Venturina. Estesi gli orari di apertura degli uffici



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal 1 febbraio 2019 la gestione della Saletta Comunale La Pira di Venturina Terme sarà affidata all’Auser. L'associazione che ha sede in via Cerrini per questo ulteriore impegno estenderà l'orario d'apertura degli uffici che saranno quindi disponibili lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, mentre mercoledì e venerdì dalle 15,30 alle 18. I contatti dell'Auser sono 0565 850618 e venturina@auser.toscana.it.

L’Associazione che si occupa di attività di socializzazione e servizi di supporto a persone anziani o parzialmente autosufficienti, fino ad ora era incaricata dal comune di aprire e chiudere la saletta in occasione di manifestazioni, iniziative, eventi pubblici o privati, le prenotazioni venivano organizzate tramite la biblioteca comunale di Venturina e anche la gestione delle attrezzature audiovisive era a cura del personale comunale. Dal primo febbraio la convenzione con l’Auser si estende e l’associazione si occuperà in toto della gestione, esclusa la manutenzione dei locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Politica