QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 12:53

L'Avis vuole crescere con Capitani presidente

L'assessora Alberta Ticciati con il presidente Renato Capitani

Rinnovato il consiglio direttivo dell'associazione di Campiglia tra alcune new entry e molte riconferme, tra cui quella del presidente Capitani



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dietro al gesto della donazione del sangue, oltre alla generosità dei donatori, c’è anche un assiduo lavoro da parte dei tanti volontari che con il loro lavoro sensibilizzano e fanno conoscere l’importanza di un semplice gesto che può salvare la vita di molte persone.

Nei giorni scorsi si sono svolte le votazioni e l'elezione del nuovo consiglio direttivo della sezione AVIS del comune di Campiglia Marittima.

Il risultato delle votazioni ha portato alcuni nuovi consiglieri e confermato alcuni già in carica. 

Il nuovo consiglio, incarica fino al 2021, è così formato: Renato Capitani confermato presidente, vicepresidente vicario Ego Papi, vicepresidente Federico Cipriani, segretaria Francesca Nucci, tesoriere Claudio Ercolani. consigliere delegato alla promozione Diego Baronti e Salvatore  Santacateria per la promozione nelle scuole, consigliere ai rapporti con i giovani Elisa Paperini, consiglieri Andrea Bensi e Doriano Bettini, revisori Rita Bernardini e Enrico Barbarese.

L'affluenza al voto è stata bassa, ma con questo nuovo mandato il presidente Capitani spera di fare meglio per stimolare la partecipazione di sempre più persone all'Avis, soprattutto per le donazioni.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità