Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 12:43

Bandini e Soffritti tra i sindaci a Montecitorio

Alessandro Bandini e Rossana Soffritti

Complessivamente saranno 600 i sindaci che parteciperanno all'evento "Le città del futuro". Dalla Toscana 40 primi cittadini



CAMPIGLIA MARITTIMA — Ci saranno anche i sindaci di Campiglia Marittima Rossana Soffritti e San Vincenzo Alessandro Bandini tra i 40 primi cittadini toscani che il prossimo 13 Novembre siederanno sugli scranni di Montecitorio, ospiti della Camera dei Deputati e della presidente Laura Boldrini. 

A guidare la delegazione Anci il presidente Antonio Decaro; i sindaci toscani saranno capitanati dal presidente regionale dell’Associazione e sindaco di Prato Matteo Biffoni.

L’incontro, previsto a partire dalle 11, è intitolato “Le città del futuro”, a sottolineare lo sforzo quotidiano di sindaci e amministratori locali per raccogliere le sfide dell’innovazione e della sostenibilità ambientale, sociale, finanziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno