Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 16:10

Risparmio idrico, un bando per gli agricoltori

Scadrà il 5 Maggio il bando per la domanda di comodato d'uso gratuito dell'impianto di micro irrigazione sottosuperficiale del progetto Rewat



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'impianto di micro irrigazione sottosuperficiale acquistato grazie al progetto Rewat, finanziato dal Programma Life dell'Unione Europea e che vede capofila il Consorzio di bonifica 5 Toscana Costa, sarà dato in comodato gratuito a un'azienda agricola della Val di Cornia. 

Attivo il bando, aperto fino al 5 Maggio 2021. Possono presentare domanda le aziende agricole che hanno sede legale ed operativa nel territorio della Val di Cornia e con una estensione minima di 3 ettari di proprietà o con contratto di affitto almeno quinquennale. 

Qui tutti i dettagli del bando.

Questa iniziativa si aggiunge alla serie di azioni rivolte al mondo agricolo e alla sensibilizzazione verso l'uso razionale della risorsa idrica in agricoltura, grazie alla collaborazione delle organizzazioni di categoria agricole della Val di Cornia con le quali è stato sottoscritto un accordo di cooperazione.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai casi già noti dalla settimana scorsa, negli ultimi giorni se ne sono aggiunti altri appartenenti allo stesso focolaio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro