Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 22 marzo 2024 ore 09:19

Gianfranco Benedettini riposa vicino alla Pieve

La lapide, con nome cognome e data di nascita e di morte, ha inciso un garofano e riporta l'epitaffio "Amò la sua terra, ne scrisse la storia"



CAMPIGLIA MARITTIMA — Gianfranco Benedettini riposa vicino alla Pieve. In forma laica e strettamente privata, le ceneri di Gianfranco Benedettini, storico, politico, amministratore pubblico del comune di Campiglia Marittima, sono state deposte vicino alla Pieve di San Giovanni nel cimitero monumentale di Campiglia. 

La lapide, con nome cognome e data di nascita e di morte, ha inciso un garofano e riporta l'epitaffio Amò la sua terra, ne scrisse la storia. La famiglia e l'amministrazione comunale di Campiglia Marittima ringraziano tutti coloro che lo ricordano e che hanno dimostrato vicinanza e affetto.

Così la sindaca rivolge un pensiero di riconoscenza alla famiglia: “Un ringraziamento sentito alla famiglia, alla moglie Maria e ai figli Silvia e Riccardo, per averci dato la possibilità di condividere con la comunità che tanto amava e che tanto era amata dal nostro caro Gianfranco, il suo ultimo viaggio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno