Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 09:00

Bonus idrico, come e quando presentare domanda

Si tratta del bonus sociale idrico integrativo riconosciuto dal gestore Asa spa mediante agevolazioni tariffarie per l'utenza



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal 10 Maggio al 10 Giugno 2021 si possono presentare le domande per ottenere il bonus sociale integrativo per la fornitura idrica dell’utenza domestica residente.

Ciò a seguito del Regolamento regionale dell’Assemblea A.I.T. (Autorità Idrica Toscana) approvato con Delibera di Assemblea A.I.T. n. 13/2019 che disciplina la concessione del Bonus sociale idrico integrativo riconosciuto dal Gestore Asa spa, mediante agevolazioni tariffarie dell’utenza idrica per l’uso domestico residente agli utenti del S.I.I. (Sistema Idrico Integrato) che versano in condizioni socio-economiche disagiate.

Per ottenere la tariffa agevolata, le persone che hanno i requisiti necessari devono presentare la domanda di partecipazione al bando compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Campiglia Marittima fino al 10 Giugno. I moduli sono distribuiti dal Comune di Campiglia Marittima all’Ufficio Sicurezza Sociale e allo Sportello Socio-educativo della Delegazione Comunale di Venturina Terme oppure sono scaricabili dal sito internet del Comune.

La domanda, entro il termine del 10 Giugno alle 13, potrà essere consegnata direttamente allo sportello dell’Ufficio Scuola e Sicurezza Sociale, Palazzo Comunale, Via Roma, n. 5, nel giorno di martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30; oppure consegnata allo sportello dell’Ufficio Scuola e Sicurezza Sociale, Delegazione Comunale di Venturina Terme, Largo della Fiera, n. 3, nei giorni di mercoledì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30. E' possibile anche inviarla tramite casella di posta elettronica all’indirizzo istituzionale del Comune di Campiglia M.ma bonusacqua@comune.campigliamarittima.li.it; tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo istituzionale del Comune di Campiglia Marittima comune.campigliamarittima@postcert.toscana.it; oppure essere inviata, accompagnata da copia di un documento valido d’identità del richiedente, per raccomandata A.R. al Comune di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità