QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°15° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 09 dicembre 2019

Politica domenica 17 settembre 2017 ore 11:20

Brogioni si fa avanti per l'Unione comunale

Matteo Brogioni (Foto: profilo Facebook)

Ultima riunione per Cerrini in casa Pd. In molti già sostengono la candidatura di Brogioni che sostiene la Mestrini per la Federazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — A Campiglia Marittima si è svolta l’ultima Unione comunale Pd presieduta da Claudio Cerrini. Su Facebook Matteo Brogioni ha annunciato la sua candidatura a segretario dell’Unione comunale Pd in vista del Congresso Pd in Val di Cornia. Per ora è l’unico candidato e non ci sarebbero avversari.

“Mi metto a disposizione del mio Partito e mi candido alla segreteria dell'Unione comunale di Campiglia. Non lo faccio da solo, ma insieme ad un gruppo di persone di tutti i circoli, che insieme a me cercherà di far fronte alle questioni che ci si porranno davanti nel tempo a venire. - si legge nel suo lungo post pubblicato sul suo profilo social - Sono sicuro che l'esperienza maturata come segretario di circolo del capoluogo e da capogruppo consiliare nella scorsa legislatura mi potrebbero tornare utili”.

Con la sua candidatura Brogioni si candida al fianca della candidatura di Carla Maestrini alla segreteria della Federazione Pd Val di Cornia - Elba.



Tag

Terremoto a Firenze, alle 9.10 ancora fermi i treni in stazione

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro