Politica domenica 17 settembre 2017 ore 11:20
Brogioni si fa avanti per l'Unione comunale

Ultima riunione per Cerrini in casa Pd. In molti già sostengono la candidatura di Brogioni che sostiene la Mestrini per la Federazione
CAMPIGLIA MARITTIMA — A Campiglia Marittima si è svolta l’ultima Unione comunale Pd presieduta da Claudio Cerrini. Su Facebook Matteo Brogioni ha annunciato la sua candidatura a segretario dell’Unione comunale Pd in vista del Congresso Pd in Val di Cornia. Per ora è l’unico candidato e non ci sarebbero avversari.
“Mi metto a disposizione del mio Partito e mi candido alla segreteria dell'Unione comunale di Campiglia. Non lo faccio da solo, ma insieme ad un gruppo di persone di tutti i circoli, che insieme a me cercherà di far fronte alle questioni che ci si porranno davanti nel tempo a venire. - si legge nel suo lungo post pubblicato sul suo profilo social - Sono sicuro che l'esperienza maturata come segretario di circolo del capoluogo e da capogruppo consiliare nella scorsa legislatura mi potrebbero tornare utili”.
Con la sua candidatura Brogioni si candida al fianca della candidatura di Carla Maestrini alla segreteria della Federazione Pd Val di Cornia - Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI