Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 11:19

Si spezza un ramo nel giardino della scuola

Foto di Jessica Biancani su Facebook

Il ramo si è spezzato ed è finito a cavallo del recinto del cortile della scuola. Una persona è rimasta ferita, sul posto i soccorsi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sono stati attimi di preoccupazione questa mattina a Venturina Terme dove da un albero del giardino della scuola media Carducci si è staccato un ramo che è caduto a terra, finendo a cavallo del recinto del giardino.

Ad avere la peggio un uomo che è stato colpito alla testa dal ramo. La ferita riportata non dovrebbe essere grave, ma si attendono aggiornamenti da parte del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di denunce, supportate da testimonianze e videosorveglianza, hanno permesso ai carabinieri di individuare i due malviventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità