Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 15:28

La colletta alimentare per chi è in difficoltà

Nella giornata di sabato le associazioni caritatevoli raccoglieranno prodotti alimentari da donare alle persone che ne hanno più bisogno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sabato 19 marzo a Venturina Terme si tiene la raccolta alimentare“Il Pane Quotidiano” organizzata dal Comitato soci Coop di Venturina in collaborazione con le associazioni onlus Consulta Comunale del Sociale, Avis, CRI, Polisportiva Arci Uisp, Auser, Spazio H, Agesci San Vincenzo, Associazione In Prospettiva, Anmil, Acat, Associazione Benoo e Bottega del Sorriso. 

Nel punto vendita di via Don Sturzo, i clienti potranno donare un prodotto alimentare alle associazioni che provvederanno a offrirlo a chi ne ha bisogno. A chi lo desidera i volontari consegneranno una borsa e un depliant con le indicazioni dei prodotti da donare.

I prodotti da donare preferibilmente sono i generi alimentari confezionati: tonno e carne in scatola, olio, zucchero, latte a lunga conservazione, legumi, pelati, riso, pasta e prodotti per l’infanzia proprio perché le associazioni di volontariato presenti nei territori segnalano uno stato di bisogno sempre più crescente da parte di nuclei familiari con bambini piccoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro