Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità martedì 20 marzo 2018 ore 06:00

Convocato il Consiglio comunale

Tra i punti all'ordine del giorno due regolamenti: quello per la celebrazione di matrimoni e unioni civili e quello per l’area sgambamento cani



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta ordinaria nella sede comunale di via Roma in Campiglia Marittima per mercoledì 21 marzo 2018 alle ore 15 per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno. 

Oltre alle comunicazione della sindaca e l'approvazione dei verbali dei Consigli comunali precedenti, i consiglieri saranno chiamati a confrontarsi sull’approvazione del regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili e per la costituzione delle unioni civili

Si passerà poi alla nomina della commissione consiliare per la toponomastica e quindi all’approvazione convenzione tra il comune di Campiglia Marittima e il comune di Montescudaio per lo svolgimento in forma associata delle funzioni del segretario comunale. 

Per i servizi finanziari contabilità e tributi in approvazione il Pef per la gestione del servizio di raccolta, smaltimento e riciclo dei rifiuti urbani e delle tariffe Tari 2018. Successivamente l’esame per l’approvazione del regolamento Iuc (Imposta unica comunale) e l’abrogazione dei regolamenti approvati con delibere 30/2012, 54 e 55/2014. 

L’assessorato all’urbanistica porta in adozione ai sensi dell’art.19 della l.r.t. n. 65/2014, la variante normativa dell’art. 83 “4.1 Struttura alberghiera in loc. Monte Solaio” delle norme tecniche attuative del regolamento urbanistico. Poi sarà in approvazione la modifica degli articoli 9–11–14 – 23 del regolamento edilizio. Infine per lo stesso settore si discuterà il regolamento comunale per l’utilizzo delle aree per sgambatura cani

Sarà poi la volta degli ordini del giorno presentati dai gruppi consiliari Movimento 5 Stelle e Comune dei Cittadini in merito alla ridistribuzione degli aumenti delle tariffe. Si passerà poi alla presentazione delle interpellanze, con quella presentata dal gruppo consiliare Comune dei Cittadini in merito al bando di trasporto scolastico rispetto delle condizioni dell’offerta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità