Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Politica martedì 23 luglio 2019 ore 10:13

Convocato il Consiglio comunale

Si torna sui banchi del Consiglio comunale a Campiglia Marittima. Ecco gli ordini del giorno, anche una mozione per la questione Rimateria



CAMPIGLIA MARITTIMA — Convocato per giovedì 25 Luglio alle ore 16 il Consiglio comunale a Campiglia Marittima. Dopo le comunicazioni della sindaca Alberta Ticciati e all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il lavori inizieranno con la discussione sul bilancio.

Il Consiglio, poi, discuterà alcuni punti all'ordine del giorno: quello presentato dalla consigliera Melissa Campione (Campiglia comune) sulla sensibilizzazione alla riduzione della plastica; quello presentato dal consigliere Alberto Bertoli (Campiglia comune) in merito al sostegno alle organizzazioni Ong che operano per il salvataggio di vite umane; quello presentato dal consigliere Enzo D'Ingeo (Campiglia comune) sulla salvaguardia dei posti di lavoro della società Due Emme.

Il Gruppo 2019, invece, ha presentato una mozione relativa agli indirizzi per la società partecipata Rimateria. Infine, l'interpellanza di Lido Andreoni (Psi) relativa allo stato di manutenzione della viabilità comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità