Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 07:00

Convocato il consiglio comunale a Campiglia

L'ingresso del comune di Campiglia

La seduta si svolger in videoconferenza visto la seconda ondata di contagi Covid-19. Ecco i punti all'ordine del giorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta ordinaria martedì 27 Ottobre 2020 alle 16,30 e vista l’emergenza pandemica da Covid-19, il consiglio si terrà in videoconferenza, ai sensi del decreto sindacale n. 2/2020.

All’ordine del giorno sono inseriti i seguente punti a cominciare dalle comunicazioni della sindaca. Poi per la struttura del segretario comunale saranno messi in approvazione i verbali delle precedenti sedute. I punti seguenti riguardano il settore servizi finanziari con due variazione al bilancio 2020/2022.

Per il settore assetto del territorio si discuterà il riconoscimento di debiti fuori bilancio per due eventi su cui intervenire d’urgenza in emergenza: l’incendio boschivo del 29 Agosto 2020 riguardante le pendici di Monte Pitti per le necessità di Protezione civile e l’incendio del fabbricato commerciale del 3 Luglio 2020 in via indipendenza relativamente alle spese di vitto e alloggio per popolazione evacuata (leggi qui l'articolo collegato).

Sarà poi la volta dei documenti presentati dai gruppi: un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Gruppo 2019 in merito alla struttura sanitaria di Campiglia M.ma – centro Covid (leggi qui l'articolo collegato), una mozione presentata dal gruppo consiliare Campiglia comune per l’adesione alla rete Re.A.Dy., infine tre interpellanze presentate dal gruppo consiliare Gruppo 2019 in merito alle vetture abbandonate sul territorio comunale, sulla zona del Campo di aviazione e sui locali dell’ex Ipsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità