Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 15:49

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

Il Consiglio comunale si riunirà il 3 Febbraio ecco tutti i punti all'ordine del giorno, le mozioni, le interrogazioni e le interpellanze dei gruppi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta ordinaria per mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 16 e, vista l’emergenza da Covid-19, si terrà in videoconferenza, ai sensi del decreto sindacale n. 2/2020. Questi i punti all’ordine del giorno. 

Si parte dalle Comunicazioni della sindaca, poi per la struttura Segretario comunale si mettono in approvazione i Verbali delle sedute del 22.07.2020 e del 16.09.2020. Per il settore Servizi finanziari si tratterà dell’istituzione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria in virtù della Legge 160/2019 – Articolo 1, Commi 816-847. Poi si passerà all’approvazione aliquote Imu per l’anno 2021 e alle aliquote dell’Addizionale comunale all’Irpef per il 2021.

A seguire mozioni, interrogazioni e interpellanze: la mozione presentata dal gruppo consiliare Partito Socialista Italiano in merito ai bagni pubblici; la mozione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 relativa alla delibera della Giunta comunale n. 166/2020 “Comodato d’uso Area dei Fornelli di Monte Rombolo; la mozione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sul Museo della Rocca di Campiglia e sull’accesso; la mozione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sui cambi di viabilità del centro urbano di Venturina Terme e permanenza della Ztl; la mozione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sugli indirizzi strategici e condivisione con il Consiglio comunale delle priorità delle opere da sottoporre al Sape; la mozione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sugli indirizzi strategici Parchi Val di Cornia coerenti con indicazioni del Consiglio e sui documenti secretati e falsificati.

Per le interrogazioni quella presentata dal gruppo consiliare Partito Socialista Italiano relativa al cattivo stato di conservazione di corpi illuminanti e pali della pubblica illuminazione. Poi l’interrogazione presentata dal gruppo consiliare Gruppo 2019 sul Trasporto scolastico.

Il consiglio si chiuderà con quattro interpellanze, tutte presentate dal gruppo consiliare Gruppo 2019, sui seguenti temi: manutenzione e nuovi interventi per le scuole Marconi; manto stradale in via delle Caldanelle; manutenzione effettuata in via della Libertà; illuminazione in via Vittorio Veneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno