Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica giovedì 20 giugno 2019 ore 16:08

Consiglio comunale in seduta straordinaria

Firmata dalla sindaca Alberta Ticciati la convocazione per martedì. Sarà ufficializzata la giunta. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria a Campiglia Marittima per martedì 25 Giugno alle ore 16.

All'ordine del giorno oltre alle comunicazioni del sindaco e l'approvazione del verbale della seduta precedente, la comunicazione dei componenti della giunta comunale, già anticipati nel primo Consiglio comunale, e delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

I lavori proseguiranno con la costituzione e la nomina delle commissioni permanenti, l'individuazione degli organi collegiali e le linee di indirizzo per la nomina, designazione revoca dei rappresenti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.

In discussione anche la mozione del Gruppo 2019 relativa alla modifica dell'orario della Ztl di Campiglia capoluogo, le interpellanze e interrogazioni sempre del Gruppo 2019 su Casa della Salute, Ztl Venturina e fiera mostra (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità