Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 16:22

Convocato il Consiglio comunale a Campiglia

Il municipio di Campiglia Marittima

In adozione il Piano Strutturale Intercomunale, mentre per il Piano Operativo si avvia il procedimento. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca di Campiglia Marittima ha convocato Consiglio comunale in seduta ordinaria che, vista la perdurante emergenza da Covid-19, si terrà in videoconferenza, ai sensi del decreto sindacale n. 2/2020 per il giorno venerdì 26 Marzo 2021 ore 15.

Oltre alle comunicazioni della sindaca e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, ecco i temi all'ordine del giorno: il settore servizi finanziari porta l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali tramite ruolo, ex dpr 602/1973, all’agenzia delle entrate-riscossione (Ader); l’adozione del Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Piombino e Campiglia Marittima come variante generale al Piano strutturale d’area; l’avvio del procedimento del Piano Operativo del comune di Campiglia Marittima; l’adozione della Variante semplificata al Regolamento Urbanistico ex art 32 lrt 65/2014 come modifica normativa della scheda at6 “Ex magazzini Comer”; l’aggiornamento del Regolamento comunale per i Servizi funebri e a seguire quello del Regolamento per l’affidamento, conservazione e dispersione delle ceneri derivanti dalla cremazione dei defunti.

A chiudere il consiglio saranno una mozione presentata dal consigliere Federico Fulcheris in merito allo svolgimento sedute di laurea e un’interpellanza presentata dallo stesso consigliere in merito alla situazione dei campetti di calcio pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità