Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 07:42

Covid-19, bilancio di 72 positivi a Campiglia

Altri 5 contagi a Campiglia Marittima, di cui 2 bambini. La sindaca Ticciati ha proposto un incontro con medici di famiglia e pediatri



CAMPIGLIA MARITTIMA — Altri 5 nuovi positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima. I contagi sono relativi a 3 adulti e 2 bambini che frequentano la scuola Boldrini. Lo ha fatto sapere la sindaca Alberta Ticciati nell'aggiornamento relativo a lunedì 8 Febbraio. 

Quindi sono 7 bimbi positivi su 22 nella scuola Boldrini, uno dei tre focolai individuati nel Comune di Campiglia Marittima in questi giorni (leggi qui l'articolo collegato).

La sindaca, inoltre, ha fatto sapere di un confronto con la Asl proponendo un incontro aperto a tutti i medici di famiglia e pediatri del Comune. Intanto, la Asl ha rassicurato che la rete dei contatti è ben chiara. 

Il bilancio dei contagi a Campiglia, dunque, è di 198 complessivi, attualmente ci sono 72 positivi. Le persone guarite nel corso del tempo sono 123, 1 persone è al momento ricoverata e 2 sono purtroppo le persone decedute.

Questa la situazione complessiva in Valdicornia aggiornata all'8 Febbraio: 72 persone attualmente positive a Campiglia, 67 a Piombino, 10 a San Vincenzo e 2 a Suvereto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'inizio della pandemia sono stati registrati 140 casi di positività al Covid-19, 121 le persone guarite e 2 quelle decedute
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

CORONAVIRUS