Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'abbordaggio della petroliera della flotta ombra di Putin
Il video dell'abbordaggio della petroliera della flotta ombra di Putin

Attualità Venerdì 22 Gennaio 2021 ore 07:43

Covid-19, due nuovi contagi a Campiglia

Sono 16 le persone attualmente in isolamento perché risultate positive al Covid-19, 127 i casi registrati a Campiglia in totale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nelle ultime ore a Campiglia Marittima sono stati segnalati 2 nuovi casi positivi al Covid-19. Lo ha segnalato la sindaca Alberta Ticciati sulla base dei dati dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. 

Si tratta di un uomo e una donna settantenni, collegati tra loro. Un altro caso era stato rilevato nei giorni scorsi, ma la persona è domiciliata in un'altra provincia della Toscana.

Il bilancio dei contagi a Campiglia Marittima è il seguente: 127 casi in totale, 108 persone guarite, 16 persone in isolamento perché positive, 1 persona attualmente ricoverata in ospedale e 2 le persone decedute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con il sindaco per l'Associazione Viva il Metro. "Il progetto esecutivo per la messa in sicurezza dell'edificio è ancora in fase di stesura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità