Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 20:37

Covid-19, primi due guariti a Campiglia

Un’ambulanza (Foto di repertorio)

Lo fa sapere la sindaca Ticciati nel suo aggiornamento quotidiano. Nel post anche un ringraziamento a volontari e operatori sanitari



CAMPIGLIA MARITTIMA — “I nostri due concittadini, che per primi hanno contratto il Covid-19, sono finalmente guariti!”, lo fa sapere la sindaca di Campiglia Alberta Ticciati nel suo post di aggiornamento serale. “A loro e alle loro famiglie un grande abbraccio da parte di tutta la comunità”, ha aggiunto.

La sindaca ha voluto rivolgere anche un “profondo ringraziamento a tutte le associazioni, sportive e culturali che in pochissimi giorni hanno distribuito 26.000 mascherine, grazie! L’entusiasmo, l’energia e il sorriso che vi contraddistingue è arrivato in tutte le case, portando un po’ di spensieratezza ed allegria. - e ha aggiunto - Come non ringraziare le associazioni della Consulta del Sociale che da settimane, ogni giorno, consegnano la spesa, i farmaci ed assistono chiunque abbia bisogno anche solo di un supporto, una indicazione. A tutti voi sono sinceramente riconoscente. Infine, un pensiero a chi anche oggi (giorno di Pasqua, ndr), mentre mangiavamo nelle nostre case e stavamo in famiglia, ha lavorato in prima linea, per noi e per il nostro futuro. Sono convinta che dopo questa drammatica, difficile, devastante esperienza riusciremo ad essere persone migliori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica