Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:13 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Attualità Lunedì 23 Novembre 2020 ore 20:57

Covid-19, sono 40 i positivi a Campiglia

Tre i nuovi casi di Covid-19 a Campiglia Marittima. Sono 45 le persone guarite ad oggi. Una persona ricoverata in ospedale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Tre nuovi casi di Covid-19 a Campiglia Marittima. I 2 casi, che due giorni fa erano da confermare in laboratorio, sono risultati positivi; a questi si aggiunge un altro caso, una ragazza adolescente.

Sono, dunque, 40 le persone positive al Covid-19, 45 le persone guarite. Una donna ricoverata in ospedale.

I dati sono stati forniti dalla sindaca Alberta Ticciati sulla base delle rilevazioni dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno