Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 11:13
Covid-19, un nuovo caso a Campiglia

Aumentano i casi di Covid-19 in Valdicornia. La sindaca di Campiglia Marittima ha segnalato un nuovo caso di positività al coronavirus
CAMPIGLIA MARITTIMA — Negli ultimi giorni la Valdicornia continua a registrare nuovi casi di Covid-19. La sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati ha comunicato che nel comune c’è una nuova persona positiva al virus. Si tratta di un ragazzo residente nel Comune.
Sale dunque a 3 il numero di positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima.
“A tutti loro l’augurio di lasciarsi presto alle spalle questa esperienza e di guarire presto”, ha scritto la sindaca in un post su Facebook ricordando di rispettare la nuova ordinanza ministeriale che prevede l’utilizzo della mascherina dalle 18 alle 6.
“Senza allarmismi, - ha aggiunto - l’invito a tenere comportamenti adeguati, indossare la mascherina quando necessario e rispettare se stessi e gli altri per poter affrontare questa epidemia e soprattutto per poter a settembre tornare a scuola”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI