Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Sport giovedì 10 gennaio 2019 ore 10:27
Dakar 2019, sfuma il sogno toscano
Un guasto al mezzo ha fatto scrivere la parola fine all'esperienza del pisano Del Punta e del venturinese d'adozione Sinibaldi alla Dakar 2019
CAMPIGLIA MARITTIMA — Durante la prima tappa alla Dakar 2019 si è concluso il sogno del gruppo toscano composto dal pisano Fabio Del Punta alla guida e il venturinese d'adozione Stefano Sinibaldi come navigatore, sotto l'egida del R Team di Viareggio e i colori della People Design.
Partito da Lima in Perù il 7 gennaio, il Can-Am Maverick X3 per la categoria Side by Side ha avuto un irreparabile guasto a sospensione e trapezio.
Quella del 2019 era la seconda esperienza di Sinibaldi al rally più duro al mondo mentre per Del Punto è stato il debutto assoluto. Purtroppo l'avventura è finita poco dopo essere cominciata.
Prima della partenza, il venturinese d'adozione Sinibaldi aveva confessato la difficoltà di questa competizione che si sarebbe svolta su un circuito totalmente desertico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI