Politica mercoledì 01 novembre 2023 ore 07:59
Dopo le minacce, solidarietà alla sindaca Ticciati

Pd: "Confidiamo nelle forze dell'ordine affinché i responsabili di questo odioso gesto siano individuati e che sia ripristinato un clima di serenità"
CAMPIGLIA MARITTIMA — L'unione comunale PD di Campiglia Marittima esprime solidarietà alla sindaca Alberta Ticciati e all'amministrazione comunale per l'attacco minatorio rivolto tramite scritte sui nuovi cassonetti dei rifiuti danneggiando in tal modo anche un bene pubblico (leggi qui l'articolo collegato).
"Il Pd sostiene la sindaca in questo frangente così come nel virtuoso percorso di riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti portato avanti con un piano coinvolgimento della cittadinanza e con una tempistica, anche rispetto alla chiusura dei cassonetti prevista per il prossimo anno, che permette alle persone di abituarsi alle nuove modalità", hanno commentato.
"Confidiamo nelle forze dell'ordine affinché i responsabili di questo odioso gesto siano individuati e che sia ripristinato un clima di serenità che non può essere incrinato da chi non ha come finalità il pubblico interesse ma solo il disprezzo del bene comune", hanno concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI