Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 07 aprile 2023 ore 12:36

Droga al parco, giovane arrestato

Il giovane di 19 anni è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish suddivisi in 30 dosi e di un bilancino elettronico



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Livorno, coerentemente con le linee strategiche della Prefettura, i militari della Stazione Carabinieri di Venturina Terme, nel corso di servizio perlustrativo finalizzato al contrasto e alla repressione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un diciannovenne del posto che si aggirava in modo furtivo nei pressi di un parco pubblico attenzionato dai Carabinieri come possibile luogo di spaccio e pertanto, d’iniziativa, hanno proceduto ad un controllo.

Il giovane, trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish suddivisi in 30 dosi, di un bilancino elettronico di precisione e di materiale per il confezionamento oltre alla somma contante di 360 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito il giovane è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto.

I servizi di controllo proseguiranno anche in vista delle festività pasquali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica