Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 13:26

Nove diversi alias per sfuggire ai controlli

I militari intervenuti alla stazione di San Vincenzo hanno accertato che l’uomo risultava irregolare sul territorio nazionale



SAN VINCENZO — I Carabinieri della Stazione di Suvereto hanno denunciato in stato di libertà un cittadino brasiliano di 32 anni per falsa attestazione sull’identità personale.

L’uomo, senza fissa dimora sul territorio nazionale, è stato sottoposto a un normale controllo di polizia a seguito di una richiesta di intervento presso la stazione ferroviaria di San Vincenzo, dove stava disturbando dei passeggeri. All’atto dell’identificazione, è stato trovato privo di documenti ma, alla richiesta dei militari, ha comunque fornito quelle che sarebbero dovute essere le sue generalità. Da una verifica effettuata nell’immediatezza, i Carabinieri non hanno trovato alcun riscontro alle dichiarazioni dell’uomo che, pertanto, è stato sottoposto a fotosegnalamento. Tale controllo non solo ha fornito il riscontro ai sospetti dei militari, ovvero che le generalità erano false, ma che l’uomo, in precedenti controlli, aveva fornito nominativi sempre diversi, in maniera tale da risultare associato a ben 9 altre identità.

I militari hanno anche accertato che l’uomo risultava irregolare sul territorio nazionale e pertanto sono state avviate le procedure per regolarizzare la sua posizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro