Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli domenica 24 ottobre 2021 ore 16:05

I Dynamite 36 a Roma per un nuovo concorso

Si tratta del concorso il Vinile d’argento categoria videoclip a Roma il prossimo 31 Ottobre presso il Teatro degli Eroi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il videoclip dei Dynamite 36 in finale di concorso a Roma. Un bel riconoscimento per questa giovanissima band toscana, il loro videoclip La Ragazza del Campo concorrerà nella finalissima del concorso Il Vinile d’argento categoria videoclip a Roma il prossimo 31 Ottobre presso il Teatro degli Eroi.

Un risultato che arriva dopo una estate positiva dove la band ha riscosso molti consensi e riconoscimenti nei vari talent ai quali ha partecipato. Tra questi ricordiamo il premio per la miglior interpretazione al Festival Summerstar di Brescia, la finale a Tivoli per il Cantagiro con menzione speciale come miglior band giovanile, in finale a Roma nel talent Musica è miglior performance ed infine si sono aggiudicati nella finale di Grosseto il primo posto del concorso Dilettando.

I Dynamite 36 composti da Tommaso Ninci (voce), Francesco Bezzini (chitarra), Niccolò Governi (basso), Raffaele Faralla(tastiere) e Nicola Giomi (batteria) saranno presenti in teatro, questa volta senza esibirsi ma a rappresentare il loro videoclip sottoposto alla giuria della commissione artistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno