Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Spettacoli domenica 24 ottobre 2021 ore 16:05

I Dynamite 36 a Roma per un nuovo concorso

Si tratta del concorso il Vinile d’argento categoria videoclip a Roma il prossimo 31 Ottobre presso il Teatro degli Eroi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il videoclip dei Dynamite 36 in finale di concorso a Roma. Un bel riconoscimento per questa giovanissima band toscana, il loro videoclip La Ragazza del Campo concorrerà nella finalissima del concorso Il Vinile d’argento categoria videoclip a Roma il prossimo 31 Ottobre presso il Teatro degli Eroi.

Un risultato che arriva dopo una estate positiva dove la band ha riscosso molti consensi e riconoscimenti nei vari talent ai quali ha partecipato. Tra questi ricordiamo il premio per la miglior interpretazione al Festival Summerstar di Brescia, la finale a Tivoli per il Cantagiro con menzione speciale come miglior band giovanile, in finale a Roma nel talent Musica è miglior performance ed infine si sono aggiudicati nella finale di Grosseto il primo posto del concorso Dilettando.

I Dynamite 36 composti da Tommaso Ninci (voce), Francesco Bezzini (chitarra), Niccolò Governi (basso), Raffaele Faralla(tastiere) e Nicola Giomi (batteria) saranno presenti in teatro, questa volta senza esibirsi ma a rappresentare il loro videoclip sottoposto alla giuria della commissione artistica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS