Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Spettacoli martedì 22 dicembre 2020 ore 10:46

Dynamite 36 in diretta tv a Capodanno

Suoneranno dal palco del teatro Moderno di Grosseto e presenteranno il loro primo inedito La Ragazza del Campo inciso nel Luglio 2020



GROSSETO — La giovanissima band Dynamite 36 suona a Capodanno. L'esibizione dal teatro Moderno di Grosseto, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e senza pubblico, sarà trasmessa in diretta su Tv9. La serata sarà presentata dal Conte Max Venturacci in collaborazione con l’associazione Ad Arte.

La band è composta da Francesco Bezzini (chitarra), Nicola Giomi (batteria), Raffaele Faralla (tastiere), Tommaso Ninci (voce),  Niccolò Governi (basso) tutti studenti del Liceo Musicale Polo Bianciardi di Grosseto tranne il bassista ex studente del medesimo istituto che frequenta attualmente il Conservatorio. 

I giovani musicisti, di Venturina, Piombino e Grosseto, sono insieme dal Giugno del 2019. Il loro genere musicale s’inclina al pop rock e nel Luglio 2020 hanno inciso e pubblicato il loro primo inedito La Ragazza del Campo che presenteranno sul palco del Teatro Moderno di Grosseto il 31 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica