Spettacoli sabato 21 dicembre 2019 ore 15:06
Dynamite, band di giovanissimi ad Amsterdam

Dal Liceo musicale di Grosseto alle serate estive dove sono stati notati e invitati a suonare sul palco olandese al Q-Factory
PIOMBINO — Bellissima opportunità per i Dynamite, la giovanissima pop rock band che nel nuovo anno sarà sul palco olandese al Q-Factory di Amsterdam.
La band Toscana è nata circa 6 mesi fa. Oltre ad essere giovanissima di fondazione è anche composta da super giovanissimi: Raffaele Faralla tastierista (15 anni), Francesco Bezzini chitarrista (15 anni), Gabriele Pratesi batterista (17anni), Niccolò Governi bassista (18 anni) e Tommaso Ninci voce (16 anni). I ragazzi provengono da Venturina, Grosseto e Piombino.
La loro avventura è nata a scuola, tutti frequentano infatti il Liceo Musicale di Grosseto. I Dynamite sono stati notati in una delle loro serate estive e sono stati invitati a esibirsi il 18 gennaio nella città olandese.
Prima della trasferta Europea la band si troverà in studio per registrare il loro primo brano inedito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI