QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 7° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 febbraio 2020

Spettacoli sabato 25 gennaio 2020 ore 15:49

Successo per i Dynamite 36 ad Amsterdam

Dynamite 36

La band dei ragazzi del liceo musicale di Grosseto ha aperto la serata denominata “A show full of surprise" del Factory ad Amsterdam



PIOMBINO — Il 18 Gennaio la band toscana dei Dynamite 36 ha sbancato con l’approvazione del pubblico olandese il QFactory di Amsterdam. Band giovanissima nata solo sei mesi fa e composta totalmente da ragazzi che frequentano e hanno frequentato il Liceo Musicale Polo Branciardi di Grosseto.

La Band è composta da Niccolò Governi Bassista (19anni), Gabriele Pratesi Batterista (18 anni), Tommaso Ninci Voce(16 anni), Francesco Bezzini chitarra (15 anni), Raffaele Faralla Tastiere (15 anni). Provengono da Grosseto, Piombino e Venturina.

I giovani toscani nonostante la loro giovane età non si sono fatti intimorire dal pubblico, circa 200 presenze in sala, aprendo la serata denominata “A show full of surprise". Il loro genere Pop Rock spazia su varie cover di complessi nazionali ed internazionali ma hanno già nel loro repertorio pezzi inediti che stanno incidendo in sala di registrazione. 

Sicuramente per loro resterà una bellissima esperienza e già sono al lavoro per programmare le loro varie tappe in Italia per la prossima estate.



Tag

Frecciarossa deragliato, il time-lapse della rimozione dai binari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità